top of page

Sompiah night con SILVIO CARELLA

GIOVEDI 4 MAGGIO 2020 Ci sarà sul canale Zoom "SOMPIAH" un artista musicale SILVIO CARELLA, che ci racconta come trasforma le emozioni in vibrazioni con i suoi strumenti.

Percussionista e “Handpan player”, ha studiato Musicoterapia, al fine di dare ai suoi strumenti, un elemento terapeutico in ambito sociale. Il suo percorso artistico ha inizio nel 95, in qualità di Organic/Minimal DJ

Dal 2017 intraprende un progetto musicale che diventa una vera e propria "rieducazione" all'ascolto musicale, in un momento storico dove tutto è basato sull’ estetica. La sua idea è quella di creare un oasi libera da stress e inquinamento acustico, che faccia sentire coccolato chi l’ascolta, ricerca un intima relazione tra musica ed emozioni, che possa lasciare una forte esperienza interiore. Il nome del progetto musicale di Silvio si chiama "Vibration Soul" motivo di grande orgoglio e prestigio, per i tanti centri Olistici, Festival, Scuole, Teatri, Abbazie, Musei in cui si è esibito, ma quello che più lo appassiona sono le sue esibizioni nelle corsie di reparti pediatrici come quello dell’Ospedale Panico di Tricase, che offre uno scambio magico di amore tra i presenti.

Seguici su www.sompiah.it

La diretta alle ore 21 di Giovedi 4 Maggio 2020 cliccando su questo link https://us02web.zoom.us/j/89898006978

Zoom codice n.89898006978

Search By Tags
Follow "THIS JUST IN"
  • Facebook Basic Black
  • Twitter Basic Black
  • Black Google+ Icon
bottom of page